ABOUT

Il primo post, credo sia come una specie di iniziazione, il momento in cui non si può più tornare indietro, quello in cui probabilmente voi, malcapitati lettori di questa macabra opera, avreste preferito vedermi optare per un buon film piuttosto che per la stesura di questo testo.
Il primo post, il più importante.
Credo sia doveroso presentarmi, mi chiamo Sonia, sono una giovane (?) ragazza del nord Italia che ama leggere e scrivere (credo sia ovvio che il primo punto mi riesca decisamente meglio). Non so quale è stato il giorno in cui ho preso in mano il primo libro e ho detto: - Ecco, questo è quello che farò sicuramente per il resto della mia vita -, non ricordo nemmeno cosa ho detto del primo libro concluso. So solo che mi ha spinto a leggere ancora, e ancora. Non mi ritengo una lettrice ricercata o "complicata", leggo tantissimi generi diversi, tutti con la stessa enfasi e con il medesimo entusiasmo.
Anche fare una selezione di "libri preferiti" mi risulta alquanto difficile, poiché spazierebbero dal romanzo classico al fantasy, fino al thriller psicologico.
Non sono una persona speciale e non credo si prospettino grandi cose per me, ho la fobia dei ragni, la aracnofobia, e sono piuttosto silenziosa e "riservata".
Sono una eterna ed inguaribile romantica. Credo di amare l'amore, la concezione che si ha dell'amore perfetto, dell'amore eterno, di quello che te ne vai, torni dopo dieci anni ed è li, esattamente come lo avevi lasciato, immutato, infinito, perfetto. Un'utopia, insomma. (:
Ho iniziato a scrivere circa un anno e mezzo fa.. per gioco, per sfizio. Si è presto trasformata in una passione grandissima, che mi porta qui oggi. Ho iniziato scrivendo fan fiction su un telefilm, e quindi una coppia, che amavo e amo tutt'ora, per poi spostarmi su qualcosa di più personale, di più mio: le storie originali. 
Questo è un blog di libri, letteratura, recensioni e pubblicità e non mancherà occasione di mostrarvi ciò che scribacchio e soprattutto di pubblicizzare ed illustrare al mondo internettiano storie che veramente vale la pena di leggere, malgrado non siano pubblicate da una casa editrice. 

1 commento:

  1. Ciao! Volevo invitarti a partecipare al mio giveaway: http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/09/giveaway-tour-pianeta-scrittori.html
    più di 37 libri in palio e regole semplicissime. I 5 vincitori si aggiudicheranno tutti i libri in palio.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felicissima di leggerlo e rispondere :D